Domenica 25 Maggio Preferiamo L’Alternativa

Una settimana ci separa dalle elezioni europee del 25 maggio.

ILARIA ha percorso migliaia di chilometri, attraversando – animata da straordinaria passione – le 4 Regioni dove è candidata (Toscana, Lazio, Umbria, Marche), toccando tantissime Città, partecipando a centinaia di iniziative, incontri, dibattiti. Anche le iniziative a Roma e in tutta la Regione Lazio sono state tantissime.

A Roma, come in tutte le Province del Lazio è stato un viaggio lunghissimo da Nord a Sud, da Tor Bella Monaca all’Alberone, da Formia a Tarquinia passando per Frosinone, Latina, Anagni, Albano Laziale, Velletri, Priverno, Vetralla, Sora, Cassino, Cerveteri, Velletri, Allumiere e Civitavecchia (dove andremo martedì 20 Maggio).

1415440_299657636866773_663414947582631590_o (1)

 

Abbiamo scelto di candidare Ilaria Bonaccorsi non per marcare una presenza, mettere la solita ed inutile bandierina nel PD, ma per mandare avanti un progetto iniziato con la candidatura di Pippo Civati alle Primarie del Partito Democratico. Un progetto per nuova sinistra che, a partire dai valori fondamentali di libertà, laicità, uguaglianza e giustizia sociale, sia capace di cambiare il PD dal di dentro, facendo ritornare in Italia una dialettica politica dell’alternanza ed una distinzione netta tra destra e sinistra.

Abbiamo scelto di fare campagna elettorale per Ilaria nelle strade, nei circoli del PD, tra i cittadini, parlando e ascoltando le persone che questo Paese lo abitano e lo soffrono, senza lavoro, senza diritti, che hanno smarrito la speranza nel futuro. Ci siamo riusciti anche grazie al contributo di molti di voi, che ci avete aiutato a organizzare – con straordinaria generosità – una delle campagne più difficili, ma anche tra le più appassionanti ed emozionanti a cui abbiamo mai partecipato.

Il traguardo è vicino, e l’ultima settimana come in tutte le campagne elettorali è decisiva, in cui ogni singolo voto può fare la differenza, in cui vale la pena non lasciare nulla di intentato. Perché Il 25 Maggio, scrivere BONACCORSI sulla scheda rossa non sarà solo scrivere un nome, sarà scrivere una nuova pagina per un’altra Sinistra, per un altro PD e per un’Italia e un’Europa diversa.

 

Qui trovate il link a molte cose utili per questi ultimi giorni di campagna elettorale:

  • MATERIALI (Manifesti, volantini, santini, brochure) – CLICCA QUI
  • COME VOTARE (Fac-Simile) – CLICCA QUI
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...