Eversione Fiscale

Dopotutto qualcuno si meraviglia dello scontato.  Non aver previsto neanche certe reazioni è sintomo di inadeguatezza politica, anzi di inadeguatezza a tutto tondo. Se decidi di governare con Berlusconi, una condanna definitiva per frode fiscale non può certo prenderti di sorpresa.  Come non può sconvolgerti una risposta immediata ed  eversiva da parte del CAV alla sentenza della Cassazione di ieri.

La questione “era” ed  “è” a monte, un governo politicissimo di legislatura con Berlusconi non andava né pensato né tantomeno realizzato.

La posizione del PD espressa da Epifani resta largamente insufficiente.  Dire che il PD farà applicare la sentenza (decadenza d’ufficio del senatore B, per capirci) è una bestiale ovvietà, ci mancherebbe che il nostro partito si spinga fino al contra legem pur di salvare le larghe intese. E poi, però, non dire ancora nulla sulle prospettive del Governo e delle sue priorità, conferma una preoccupante navigazione a vista di quello che giornalisticamente è stato battezzato “correntone” e del nostro segretario-traghettatore Epifani.

Annunci

One thought on “Eversione Fiscale

  1. PER FORTUNA ABBIAMO INVECE UNA SINISTRA PULITA E ONESTA ! CHE NON RUBA , NON EVADE, E AL PROSSIMO CONGRESSO ACCETTERA’ UNITA UN NUOVO LEADER FORTE E RINUNCERA’ ALLE VARIE CORRENTI :BERSANIANI,RUTELLIANI,D’ALEMIANI,VENDOLIANI & FERRERINI,VELTRONIANI,CIVATIANI,ROSYBINDIANI&PRODAIOLANI,LETTIANI,GIOVANI TURCHIANI,FIORANIANI,FRANCESCHINIANI,FASSINEGGIANTI &FASSINATI ,ZINGARELLIANI,EPIFANIZZIABILI….ECC…..ECC………ECC…….E AVREMO UN GOVERNO FORTE CHE PENSERA’ ALLA CRESCITA ECONOMICA !!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...