Dietrofront di Mitrano: sparisce propaganda PDL dal Sito Web della Città di Gaeta

Good News.

Avevano scambiato  il sito istituzionale della Città di Gaeta per un portale propagandistico del PDL, sollevando molte proteste in Città e sui social network. Sulla triste vicenda avevo dedicato un post anch’io,  pochi giorni fa.  Una levata di scudi che pare abbia però convinto il Sindaco Mitrano a fare marcia indietro, come già accaduto per la sparizione notturna e improvvisa di Via Gramsci.

Dal sito web sembrano essere stati rimossi in queste ore i comunicati propagandistici del PDL pubblicati nelle scorse settimane, anche se continuano a essere online comunicati poco istituzionali di Sindaco e Assessori.

Chiarisco.  È giusto comunicare ai cittadini deliberazione e approvazione di atti amministrativi importanti, ci mancherebbe. Bisognerebbe però evitare di aggiungere al comunicato commenti e precisazioni  di natura politica. Il comunicato pubblicato sulla Farmacia Comunale (clicca qui) è un esempio di come non si debba dare caratterizzazione politica a un comunicato istituzionale, per dire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...