Lega, dopo l’ultimatum le balle

Bossi non ha più l’energia, la credibilità e il carisma di un tempo, certo. Ma per tenere insieme lo zoccolo duro della base leghista a vocazione secessionista con il blocco filogovernativo del suo partito non sarebbe bastato, forse, neanche il Bossi di 15 anni fa. Più che capacità politiche servirebbero capacità paranormali per annebbiare le menti di militanti e convincere gli elettori leghisti della scelta di continuare a sostenere il Governo B.
Non siamo ai poteri paranormali, ma i dirigenti del Carroccio qualche esperimento di illusionismo hanno iniziato a farlo. Guardate e confrontate il volantino di richieste al Governo B. fatto girare nei giorni scorsi a Pontida con la versione pubblicata invece sul sito web ufficiale della Lega. Il gioco è “trova le differenze”, troppo facile?
Volantino Distribuito a Pontida

Volantino Pubblicato sul Sito Ufficiale della LegaNord

Lega, dopo l'ultimatum le balle. L’ultimatum della Lega a Berlusconi nel voltantino diffuso a Pontida: L’ultimatum della Lega a Berlusconi sul sito della Lega Nord: E la scaletta delle scadenze? Sarà sparita perché entro 13 giorni (pena mollare Silvio) dovrebbero essere approvati il dimezzamento del numero dei parlamentari e il Senato federale? Oppure perché dovrebbe essere individuata la riduzione dei contingenti nelle missioni estere quando il presidente del Consiglio oggi ha … Read More

via ilNichilista

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...