Programma politico, quali sono le tue priorità per Gaeta?

Nel 2012 a Gaeta si svolgeranno le elezioni amministrative. Davanti abbiamo ancora un anno di governo cittadino in cui possiamo realizzare alcuni punti importanti del nostro programma di mandato. Il tempo per realizzare tutto, forse, mancherà. Ma chiudere bene il proprio mandato, individuando correttamente le priorità, rappresenta per qualsiasi maggioranza politica il modo migliore per riproporsi agli elettori alle prossime elezioni.

Su cosa dovrebbe puntare l’Amministrazione Comunale di Gaeta in questo ultimo anno?

Partecipa al Sondaggio, i risultati saranno consultabili online sul Blog.

Annunci

5 thoughts on “Programma politico, quali sono le tue priorità per Gaeta?

  1. in un anno si puo’ far cambiare opinione a tutti quelli che esprimono giudizi negativi nei confronti di questa amministrazione e consolidare i risultati gia’ ottenuti. Deve essere questa la sfida per i nostri amministratori, prendere decisioni che possono non accontentare tutti, cosa del resto impossibile, ma che diano alla nostra citta’ una nuova spinta verso la rinascita. Grazie per averci dato la possibilita’ di esprimere la nostra opiinione

    Mi piace

  2. Cercare di arginare la crisi di consenso che ha attanagliato l’attuale maggioranza ed il sindaco mi sembra un’impresa improbabile, più che ardua. Anche perchè se si ricorda che questo, doveva essere l’uomo del cambiamento, molto presto (e lo dico ahimè perchè l’ho votato) lo si è scoperto della stessa pasta del suo predecessore. Convinto che in una città come Gaeta basata soltanto sul privilegio e sulla rendita di posizione sia difficile/impossibile cambiare le cose, da un sindaco che si manifestava progressista ed aperto al cambiamento ci si sarebbe aspettato qualcosa di più.
    Convinto che alle prossime elezioni sicuramente NON voterò posso permettermi il lusso di dire ciò che penso….
    Massimiliano

    Mi piace

    • Si poteva fare di più? Sicuramente la risposta e’ SI. Ma equiparare l’attuale Sindaco ai suoi predecessori, mi pare una critica eccessiva, che mi permetto di non condividere. Per il resto sono convinto che di cose positive ne sono state fatte molte, e tante altre possono ancora essere realizzate. Le alternative che si intravedono a questa amministrazione mi sembrano solo ammucchiate politiche improponibili e pericolose.

      Mi piace

  3. Pingback: Le Priorità per Gaeta, i risultati del sondaggio « Fabio Luciani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...